Adecco Italia S.p.A filiale di Langhirano ricerca per azienda cliente un/una
Back office commerciale estero
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si dovrà occupare della gestione e del rapporto con gli agenti e con in clienti esteri, dell'inserimento ordini, della documentazione specifica per le spedizioni e della partecipazione a fiere.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore delle vendite, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.
Completano il profilo flessibilità, motivazione, orientamento al cliente e al risultato, ottime doti comunicative e problem solving,
Luogo di lavoro: Montechiarugolo (PR)
Si offre iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione diretta.
Si prenderanno in considerazione solo le candidature con le sopra elencate caratteristiche.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Montechiarugolo (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Back office commerciale estero
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si dovrà occupare della gestione e del rapporto con gli agenti e con in clienti esteri, dell'inserimento ordini, della documentazione specifica per le spedizioni e della partecipazione a fiere.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore delle vendite, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.
Completano il profilo flessibilità, motivazione, orientamento al cliente e al risultato, ottime doti comunicative e problem solving,
Luogo di lavoro: Montechiarugolo (PR)
Si offre iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione diretta.
Si prenderanno in considerazione solo le candidature con le sopra elencate caratteristiche.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Montechiarugolo (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Vendita - Assistenza al cliente
- Vendita - Gestione rete vendita
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time