Back office commerciale estero

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2019
Sede di lavoro: Parma
Adecco Italia S.p.A filiale di Langhirano ricerca per azienda cliente un/una

Back office commerciale estero

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si dovrà occupare della gestione e del rapporto con gli agenti e con in clienti esteri, dell'inserimento ordini, della documentazione specifica per le spedizioni e della partecipazione a fiere.

Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore delle vendite, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.

Completano il profilo flessibilità, motivazione, orientamento al cliente e al risultato, ottime doti comunicative e problem solving,

Luogo di lavoro: Montechiarugolo (PR)

Si offre iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione diretta.

Si prenderanno in considerazione solo le candidature con le sopra elencate caratteristiche.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Montechiarugolo (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Vendita - Assistenza al cliente
  • Vendita - Gestione rete vendita
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Segreteria - Gestione pratiche commerciali
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: