Interlem ricerca un Configuration Manager, per un'importante opportunità professionale su un cliente con sede a Collecchio (Parma).
La risorsa, sulla base di un piano definito e fornito dal Project Manager, sarà il punto di riferimento per la valutazione delle modifiche che sono state richieste e che devono essere sempre tracciate per valutarne il reale impatto sul progetto.
Ogni fase – dalla registrazione approvazione – deve quindi essere monitorata.
La richiesta di modifica può pervenire sia dal manager stesso che dal cliente e prima di avviare il processo deve esserne valutata la reale necessità anche considerando il budget a disposizione.
Completano il profilo:
Ottime capacità di lavoro in team
Disponibilità, dinamicità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi
Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento
Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi
Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti.
Interlem opera nell'ICT & Business Consulting da oltre 15 anni offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico. Affianca le aziende italiane ed internazionali come partner strategico nel loro percorso di trasformazione digitale, aiutandole a sfruttare al meglio tutto il potenziale offerto dalle nuove tecnologie, realizzando soluzioni complesse basate su strumenti innovativi. L’azienda è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita per coloro che vogliono mettersi in gioco. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, sulla base di un piano definito e fornito dal Project Manager, sarà il punto di riferimento per la valutazione delle modifiche che sono state richieste e che devono essere sempre tracciate per valutarne il reale impatto sul progetto.
Ogni fase – dalla registrazione approvazione – deve quindi essere monitorata.
La richiesta di modifica può pervenire sia dal manager stesso che dal cliente e prima di avviare il processo deve esserne valutata la reale necessità anche considerando il budget a disposizione.
Completano il profilo:
Ottime capacità di lavoro in team
Disponibilità, dinamicità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi
Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento
Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi
Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti.
Interlem opera nell'ICT & Business Consulting da oltre 15 anni offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico. Affianca le aziende italiane ed internazionali come partner strategico nel loro percorso di trasformazione digitale, aiutandole a sfruttare al meglio tutto il potenziale offerto dalle nuove tecnologie, realizzando soluzioni complesse basate su strumenti innovativi. L’azienda è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita per coloro che vogliono mettersi in gioco. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.