Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente che fornisce soluzioni e servizi di IT avanzati, un/a addetto/a HELP DESK di 1° livello. La risorsa selezionata si occuperà di attivare postazioni di lavoro, risolvere problematiche sistemistiche e software, gestire richieste da parte degli utenti fornendo assistenza da remoto e/o in loco. La figura ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza, scopo assuntivo. Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Parma
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK 1° LIVELLO
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
22/03/2020
Sede di lavoro:
Parma
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Addetto/a alla panetteria - Parma Adecco Italia Spa
- Payroll Specialist Relizont S.p.A.
- PIANIFICATORE DI PRODUZIONE Orienta spa
- Capo Officina – Settore Carpenteria Pesante Adecco Italia Spa
- Addetto stampaggio materie plastiche ad iniezione Adecco Italia Spa
- Carrellisti Adecco Italia Spa
- OPERAI GENERICI Orienta spa
- OPERAI PRODUZIONE E ASSEMBLAGGIO Orienta spa