La risorsa sarà inserita nel team di gestione back office/amministrativa, e si occuperà dell'attività documentale, recupero e registrazione anagrafica, data entry, modulistica. Inoltre gestirà telefonate e mail, confrontandosi con gli addetti ai lavori tecnici supportandoli nell'organizzazione delle agende. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo in ambito termoidraulico, con conoscenza del programma regionale CRITER e del portale FGAS.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Ottimo
- Segreteria - Gestione telefonate, livello Ottimo
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
- Segreteria - Accoglienza, livello Buono
- Segreteria - Gestione archivio, livello Ottimo
- Segreteria - Creazione modulistica aziendale, livello Ottimo
- Segreteria - Gestione centralino, livello Buono
- Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time