Impiegata amministrativa

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/03/2020
Sede di lavoro: Parma
La risorsa sarà inserita nel team di gestione back office/amministrativa, e si occuperà dell'attività documentale, recupero e registrazione anagrafica, data entry, modulistica. Inoltre gestirà telefonate e mail, confrontandosi con gli addetti ai lavori tecnici supportandoli nell'organizzazione delle agende. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo in ambito termoidraulico, con conoscenza del programma regionale CRITER e del portale FGAS.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Parma (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Ottimo
  • Segreteria - Gestione telefonate, livello Ottimo
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
  • Segreteria - Accoglienza, livello Buono
  • Segreteria - Gestione archivio, livello Ottimo
  • Segreteria - Creazione modulistica aziendale, livello Ottimo
  • Segreteria - Gestione centralino, livello Buono
  • Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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