Adecco Italia S.p.a filiale di Parma ricerca per azienda operante nel settore dei servizi un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa dovrà occuparsi del supporto all'area amministrativa e contabile in azienda, seguendo tutte le attività legate a fatturazione, fornitori e clienti, registrazioni, contabilità e controllo di gestione. Risponderà a un Responsabile amministrativo, utilizzerà un gestionale dedicato e avrà contatto con clienti e fornitori.
Requisiti:
- titolo di studio superiore o laurea
- minimo di esperienza pregressa in mansioni camministrative
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc
- predisposizione per attività di back office
- buone doti comunicative ed auto-organizzazione
Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Sede del lavoro. Parma
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Parma (Parma)
Patenti:
Disponibilità oraria:
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La risorsa dovrà occuparsi del supporto all'area amministrativa e contabile in azienda, seguendo tutte le attività legate a fatturazione, fornitori e clienti, registrazioni, contabilità e controllo di gestione. Risponderà a un Responsabile amministrativo, utilizzerà un gestionale dedicato e avrà contatto con clienti e fornitori.
Requisiti:
- titolo di studio superiore o laurea
- minimo di esperienza pregressa in mansioni camministrative
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc
- predisposizione per attività di back office
- buone doti comunicative ed auto-organizzazione
Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Sede del lavoro. Parma
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Parma (Parma)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time