Adecco filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della comunicazione un/a OPERATORE/TRICE CUSTOMER SERVICE.
La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica presso i clienti.
Gestirà contatti e telefonate in-bound, fornendo il supporto specifico per il quale la risorsa sarà formata.
Requisiti:
- minimo di esperienza pregressa in attività di customer service/call center/assistenza telefonica
- buone conoscenze informatiche
- predisposizione al contatto telefonico
- spiccate doti comunicative e commerciali
- attitudine al problem solving
- attitudine a lavorare per obiettivi
Sede del lavoro: Parma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Parma (Parma)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica presso i clienti.
Gestirà contatti e telefonate in-bound, fornendo il supporto specifico per il quale la risorsa sarà formata.
Requisiti:
- minimo di esperienza pregressa in attività di customer service/call center/assistenza telefonica
- buone conoscenze informatiche
- predisposizione al contatto telefonico
- spiccate doti comunicative e commerciali
- attitudine al problem solving
- attitudine a lavorare per obiettivi
Sede del lavoro: Parma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Parma (Parma)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte