Segretario/a assistente servizi generali

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/11/2019
Sede di lavoro: Parma
Adecco Italia S.p.a filiale di Parma ricerca per azienda del settore dei servizi un/una ASSISTENTE/SEGRETERIO/A PER IL COORDINAMENTO DEI SERVIZI GENERALI.

La risorsa di occuperà di coordinare le attività dei servizi di portineria, pulizie e facchinaggio, gestendo i capo-squadra delle diverse aree, le presenze, gli orari e le turnazioni. Sarà inoltre l'interfaccia diretta e il riferimento presso una delle aziende clienti,
e utilizzerà i gestionali dedicati per il mantenimento dell'organizzazione.

Requisiti:
- diploma
- conoscenza della lingua inglese
- esperienza pregressa in ruoli di coordinamento, segreteria, reception
- buona conoscenza del pc e di gestionali dedicati
- ottima conoscenza pacchetto Office

- ottime capacità organizzative e gestionali
- ottime doti di relazione, e predisposizione al contatto con il cliente

- serietà, flessbilità
- problem solving

Sede del lavoro: zona di Parma

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Parma (Parma)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
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