Domenica 8 dicembre un ricco programma per l'accensione dell'albero in piazza Garibaldi

Tutti gli eventi

Domenica 8 dicembre, come da tradizione, alle 18.00 verrà illuminato l'albero di Natale in piazza Garibaldi.  L'accensione dell'albero è uno dei momenti più attesi delle festività natalizie e sarà accompagnata da diverse iniziative.
L'abete, donato alla nostra città dal Comune di Asiago e trasportato gratuitamente dalla ditta Il Parmense Trasporti, è alto circa 15 metri e accompagnerà le feste dei parmigiani fino a Sant'Ilario.

La cerimonia di accensione sarà anticipata dalla presentazione alle ore 16.30/17.00 del trenino di Natale che accompagnerà turisti e bambini tutti i giorni con partenza da piazza Garibaldi, alla scoperta delle bellezze del Centro Storico e dell'Oltretorrente. 

Alle 17.30 ai piedi dell'albergo addobbato si esibiranno il Coro OltreCORrente & Friends al quale si unirà il Coro La Doppia Elica e il Chorus Cordis e trasporteranno i presente nell'atmosfera natalizia.

Contestualmente dalle 18.00 si terrà una degustazione gratuita di panettone offerta dal Gruppo Panificatori Artigiani aderente ad Ascom.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dichiarazione dei redditi: dal 1° gennaio 2020 le spese da detrarre non possono essere pagate in contanti

  • Calendario di Miss Nonna 2020: per il mese di agosto c'è una nonna parmigiana

  • "Rimborsi raddoppiati per gli interventi chirurgici", sequestro di oltre 1 milione di euro alle Piccole Figlie: denunciati direttore e dirigente medico

  • Tragedia in stazione: uomo travolto ed ucciso da un treno

  • Pizzarotti a Salvini: "Ecco il delirio di un uomo, tu non mandi a casa proprio nessuno"

  • Bannone, pauroso frontale tra auto e furgone: tre feriti gravi

Torna su
ParmaToday è in caricamento