Nuovo Dirigente in Provincia

E’ il dott. Iuri Menozzi, che dal 28 dicembre guiderà i Servizi Bilancio e Personale. Stamattina a Palazzo Giordani è stato presentato ai dipendenti

Stamattina a Palazzo Giordani il Presidente della Provincia Diego Rossi e il Segretario generale Rita Alfieri hanno presentato ai dipendenti il nuovo dirigente Iuri Menozzi, che dal 28 dicembre verrà a dirigere i Servizi Bilancio e Personale.

Il dott. Menozzi ha spiegato che nelle sue precedenti esperienze lavorative, tra cui la più recente come Vice Segretario e Responsabile Area Affari generali e finanziari presso Unione Comuni Val d'Enza, ha già ricoperto tutti gli incarichi che verrà a gestire in Provincia. 

Il Presidente Rossi ha ringraziato  Gabriele Annoni, che ha ricoperto in questi anni il ruolo di dirigente dei Servizi ora assegnati a Menozzi, insieme a molti altri incarichi.

Il dott. Annoni ha ringraziato tutti i suoi collaboratori di questi anni, “anni difficili, da cui cominciamo ad uscire, grazie alla forza della collaborazione”, ha affermato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bedonia, precipita con l'auto nel Taro: muore 20enne

  • Tragico scontro frontale tra auto e furgone a Parola: muore un 37enne

  • Terrore a Fidenza: rogo a bordo dell'autobus pieno di studenti

  • Panico in via Newton, fiamme nella scuola: evacuati gli studenti

  • Tra mercatini di Natale, teatri, concerti e vin brulè: ricchissimo week end di dicembre

  • Blitz in casa di un commerciante 46enne: in cantina 23 chili di hashish nascosti tra le bottiglie di vino

Torna su
ParmaToday è in caricamento