Ordinanza di modifica temporanea della viabilità per Commemorazione Defunti

L'1 ed il 2 novembre

In vista della Commemorazione dei Defunti nelle giornate dell'1 e 2 Novembre sono previste le seguenti modifiche alla sosta e alla viabilità.

Venerdì 1 Novembre 2019 dalle ore 08:00 alle ore 19:00 :

Cimitero della Villetta Viale della Villetta – da rotatoria ad intersezione con Via Stirone a Via Taro – Istituzione del senso unico di marcia con direzione Nord-Sud eccetto mezzi di trasporto pubblico.

Viale della Villetta – “cimitero della Villetta” area di sosta “Ala S. Pellegrino”– Istituzione di n°3 stalli di sosta riservati ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso principale e l’ingresso S. Pellegrino.

Cimitero di Marore Strada del Lazzaretto

da Strada Budellungo a Strada Salvini – Istituzione del senso unico di marcia con direzione Nord-Sud eccetto mezzi di trasporto pubblico.

Strada Salvini – da Strada del Lazzaretto a Strada Traversetolo - Istituzione del senso unico di marcia con direzione Nord-Sud eccetto mezzi di trasporto pubblico.

Strada S. Margherita – da Strada Traversetolo a Strada Del Lazzaretto – Istituzione del senso unico di marcia con direzione Ovest-Est.

Strada Pizzetti - Istituzione del senso unico di marcia con direzione Est-Ovest. 

Strada Madonnina Gigli intersezione Strada Salvini Strada Borgazzo intersezione Strada Salvini: Istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra.

Cimitero di Valera

Strada Valera di Sopra – da rotatoria ad intersezione Via Cocchi/Str. Pini ad intersezione con Via Bizzarri  Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. 

Istituzione di n°2 stalli di sosta riservati ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso

Cimitero di Corcagnano Istituzione di n°2 stalli di sosta riservati ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati sulla passerella d’ingresso al cimitero.

Cimitero di Ugozzolo Istituzione di n°1 stallo di sosta riservato ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso. Istituzione dell’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da strada Della Lupa che si immettono in Via Forlanini.

Cimitero di Marore Cimitero di Baganzola Cimitero di San Pancrazio Cimitero di Viarolo Cimitero di Eia Istituzione di n°1 stallo di sosta riservato ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caos in A1, frontale da due camion: due feriti, code di 9 chilometri, autostrada riaperta

  • Basket in lutto: muore la 18enne Alessia Zambrelli

  • Violenta una bimba di 8 anni nel suo negozio: arrestato commerciante 37enne

  • Terrore in A1, auto si schianta e si incendia vicino al treno deragliato: muore una 21enne parmense

  • "Furti nel parmense: attenti alla banda di ladri che gira a bordo di una Giulietta"

  • "Addio Alessia, che tu ora possa trovare la serenità"

Torna su
ParmaToday è in caricamento