Parma 2020: cultura come opportunità con turismo e marketing mirato

Domani, martedì 9 aprile, dalle 9,30 a Palazzo Giordani, il convegno organizzato da Provincia, Regione e Dte. Con Rossi, Pizzarotti, Maramotti, Incerti, Pontremoli, Michelini, Biondi, Cavalli, conclude l’Assessore regionale Corsini

Si svolgerà domani mattina, martedì 9 aprile 2019 a Palazzo Giordani,  sede della Provincia di Parma, in  Viale Martiri della Libertà 15, il convegno organizzato da Provincia, Regione e Dte sul tema: “Parma 2020 la cultura come opportunità per il territorio - L’andamento del turismo e il marketing mirato al profilo del cliente”.

Il programma prevede alle 9,30, in apertura, i saluti di Diego Rossi Presidente della Provincia di Parma, Federico Pizzarotti Sindaco di Parma, Natalia Maramotti Presidente della Destinazione Turistica Emilia, Emio Incerti Vice Presidente Federalberghi Emilia-Romagna.

Seguono le comunicazioni: la prima di  Andrea Pontremoli Amministratore delegato Dallara Automobili e del brand “Terra dei Motori” sul tema “Arte in movimento: la cultura tecnica per lo sviluppo del territorio”. Segue la relazione di Stefano Michelini e Marco Oppi del Servizio Statistica, comunicazione, sistemi informativi geografici, partecipazione della Regione Emilia-Romagna, che avrà per argomento: “Verso un sistema integrato e incrementale delle statistiche sul turismo”.
Quindi Monica Cavalli del Servizio Statistica  della  Provincia di Parma tratterà de “Il ritorno sul territorio degli eventi a Parma, l’evoluzione recente del turismo nella provincia di Parma”, infine Cristina Biondi del Servizio Statistica, comunicazione, sistemi informativi geografici, partecipazione della Regione si soffermerà su “La profilazione del cliente e le innovazioni della rilevazione regionale a supporto di un marketing mirato”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per le ore 11,30 sono previste le conclusioni di Andrea Corsini Assessore al Turismo e Commercio Regione Emilia-Romagna
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in arrivo un nuovo Dpcm: le misure dal 14 luglio

  • Omicidio-suicidio a Borgotaro: 39enne spara alla moglie 35enne con un fucile e si toglie la vita

  • Choc a Collecchio: muore a 12 anni per una malattia fulminante

  • La finalista parmigiana dell'ultima edizione di MasterChef Italia Marisa Maffeo ricevuta dall'assessore Casa

  • Bollo auto, chi paga e chi no: le informazioni sulle esenzioni

  • Fanno sesso in Pilotta e aggrediscono i poliziotti: due arresti

Torna su
ParmaToday è in caricamento