Aziende » Professionisti » Amministrazione immobili »

business center hub

  • di Mori Ludovica
  • agenzia Noleggio uffici, affitto uffici, Sale meeting, Sale formazione, Sale congressi, Coworking, Uffici arredati, Day Office, Domiciliazione legale, Domiciliazione Postale

Contatti

Mappa
Via Emilia Est · 216 · Parma · 13123 San Lazzaro

Cos’è HUB ?
Business Center Hub è un nuovissimo Centro Direzionale inaugurato a Maggio 2019, sito in Parma Via Emilia Est 216/A. Contesto urbano e centrale ma allo stesso tempo con vista nel verde di giardini privati e comunali.
Il CONCEPT.
SMART OFFICE FOR SMART WORKER…per accompagnare: free lance, liberi professionisti, studi associati, filiali di aziende, sale esposizione, mostre, start up emergenti, meeting e corsi di formazione, riunioni aziendali e coworker.
Hub Tecnologico un luogo flessibile ma allo stesso tempo di puntuale organizzazione e offerta di servizi, per accogliere le disparate esigenze che ogni attività lavorativa, con le sue peculiarità, porta con sé.
Per questo il periodo di noleggio degli spazi e delle postazioni lavorative è strettamente connesso alle proprie esigenze lavorative.
Il tuo business chiavi in mano. HUB è un polo multifunzione che fornisce il noleggio di uffici arredati a tempo, con servizio di segreteria centralizzata, sale riunioni, postazioni coworking e formula plug&play: porti il tuo computer e lavori da subito!

LE SOLUZIONI
Noleggio Uffici. Il noleggio di un ufficio arredato per un periodo variabile senza vincoli di rinnovo contrattuale, con le facilities del supporto di un centro direzionale:
- Accesso al centro H24 con codice di accesso digitale e personale;
- Videosorveglianza esterna nell’area parcheggio e zona accesso interno, con registrazione diurna e notturna;
- Allarme individuale per ogni singolo ufficio, sia agli infissi che volumetrico, azionabile attraverso Tag elettronico dato in dotazione ad ogni cliente ed ai propri dipendenti. È possibile inoltre attivare il servizio di “allerta intrusione” in collaborazione con IVRI, per essere avvisati in tempo reale in caso di infrazione ai propri uffici;
- Possibilità di uso parcheggio interno anche esclusivo con accesso regolato da sbarre elettriche, gestite anche dalla Reception, per l’accoglienza dei clienti e fornitori;
- Servizio Reception (9.00 – 13.00/ 14.00- 18.30): accoglienza clienti, smistamento telefonate e corrispondenza, ritiro posta e pacchi;
- Servizio fotocopie B/N o colori A3/A4, rilegatura, fascicolazione, scansione, plastificazione;
- Pulizie settimanali degli spazi condivisi e dei singoli uffici, rifornimento bagni e smaltimento rifiuti;
- Allestimento. Ogni ufficio, per occupante, è dotato di: una scrivania con cassettiera, sedia da ufficio ergonomica, mobile con scansia e divisori, telefono cordless con numero dedicato, sedia ospite, appendiabiti;
- WiFi dedicata con codice d’accesso personale per ogni cliente e possibilità di guest wifi oraria o giornaliera;
- Accesso alla rete esterna (servizi web, internet e posta elettronica), garantiti da una connettività a banda larga basata su fibra ottica 100 MB fornita dal provider di livello nazionale BT Enia;
- Possibilità di domiciliazione postale e legale;
- Sale formazione e meeting dotate di maxi-schermo;
- Zona community. Area dedicata al relax ed alla condivisione con colleghi e clienti, con angolo caffè e ristoro;

- Supporto IT, abolizione costi fissi: elettricità, acqua, riscaldamento/condizionamento e relativo controllo e manutenzione ordinaria e straordinaria, spese per le utenze, la gestione condominiale o le tasse di proprietà;
- Rete di professionisti per apportare migliorie e modifiche mirate alle esigenze dei clienti con scontistica dedicata agli associati HUB.

Coworking. Prevede il noleggio di una postazione in openspace per un periodo di tempo variabile, in condivisione con un numero variabile di professionisti.
Offriamo soluzioni di mini coworking ( sale da 4/5 postazioni) alternate a uffici in integrazione con più professionisti.
Ogni postazione è dotata di :
- Sedia;
- Wifi dedicata;
- Possibilità di plug- in diretto con rete;
- Servizio fotocopie B/N o colori A3/A4,
rilegatura, fascicolazione, scansione,
plastificazione.

Virtual Office
Un’alternativa all’ufficio tradizionale, un vero punto d’appoggio virtuale per la tua società.
La formula virtual office è particolarmente indicata per i neoimprenditori che hanno bisogno di un’assistenza professionale ma che per necessità lavorative non sono vincolati alla postazione fissa perché in continuo movimento.
Il servizio prevede:
- Utilizzo del nostro indirizzo Hub Tecnologico, anche per la domiciliazione legale dell’attività;
- Servizio di ricezione, smistamento e inoltro della corrispondenza (domiciliazione postale);
- Logo aziendale all'ingresso del nostro Hub Tecnologico,
- Servizio di segretariato per la gestione della posta e delle telefonate;
- Numero di telefono per effettuare il trasferimento di chiamata;
- Servizio di gestione appuntamenti;
- Possibilità di utilizzo delle nostre sale riunioni a condizioni vantaggiose (sconti fino al 50%);
- Numero telefonico dedicato su richiesta.


Sale Meeting
 Corsi di formazione, aggiornamento, meeting, riunioni aziendali organizzate con partner d'affari, investitori, clienti effettivi o potenziali;
 la presentazione di un prodotto, una ricerca di mercato, un workshop;
 amministratori di condominio che cercano uno spazio in cui organizzare le riunioni periodiche,
 coordinatori di reti vendita che hanno la necessità di incontrare il team di agenti di zona per presentare nuovi prodotti o fare riunioni di aggiornamento
 associazioni che cercano una sede funzionale per le loro assemblee
…le nostre sale meeting sono flessibili in allestimento e tempo, per accogliere le disparate esigenze di ogni cliente.
Le nostre Sale riunioni sono disponibili anche a partire da un ora,
per mezza giornata, giornate intere e se hai un calendario
di incontri da pianificare, con i nostri pacchetti
“su misura” avrai a disposizione un carnet di giornate ad un prezzo estremamente conveniente.
Ogni sala dispone di accesso a internet via cavo o WiFi
ed è incluso il servizio reception e segreteria, per l’accoglienza dei tuoi clienti.
A richiesta Coffee Break, light Lunch, aperitivi,
acqua e caffè a richiesta.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
ParmaToday è in caricamento