rotate-mobile
Aziende Lubiana

nuova farmacia al centro eurosia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

NUOVA FARMACIA AL CENTRO EUROSIA

Un servizio importante, per dare risposta alle esigenze dei cittadini

Lo sappiamo tutti: la farmacia non è solo il luogo in cui andiamo ad acquistare i farmaci di cui abbiamo bisogno, ma è anche il punto di riferimento per tante altre esigenze della vita quotidiana.

Per un consiglio, una spiegazione, una consulenza, per i prodotti che riguardano il nostro benessere ci rivolgiamo al farmacista, quello di fiducia che conosciamo da anni, o quello della farmacia più vicina, di quella aperta in quel momento, di quella che capita.

A volte trovare la farmacia di turno è un'impresa e un servizio in più sul territorio non può che fare comodo.

Chi visita Eurosia per i propri acquisti e per il tempo libero, da oggi sa di poter contare sulla presenza della Farmacia, dove potrà trovare anche prodotti per il benessere e la bellezza, e tanti consigli da parte dei professionisti preparati e competenti, in un locale moderno e accogliente.

Il nostro centro si arricchisce di un nuovo spazio - spiega il Direttore di Eurosia Fabrizio Pacini - mettendo a disposizione un servizio fondamentale per la salute, che permette a clienti e visitatori di risparmiare tempo prezioso. Uno spazio di qualità, dove rivolgersi per acquisti e consigli, o semplicemente per dare un'occhiata e conoscere i prodotti proposti. Un luogo aperto, quindi, un punto di riferimento per la salute e lo stare bene.

La Farmacia Eurosia è aperta negli stessi orari di apertura del centro: dal lunedì al sabato 09:00-20:30, turno di domenica 9:00-20:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

nuova farmacia al centro eurosia

ParmaToday è in caricamento