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Mercoledì, 24 Aprile 2024
Animal voice

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A cura di Giada Bertini

Matthew Williamson al Fidenza Village

Ha inaugurato il 27 marzo la Pop-up boutique di Matthew Williamson, presso Fidenza Village. E rimarrà aperta dalla fine di marzo alla fine di luglio 2012

 

Fidenza Village, uno dei nove Chic Outlet Shopping® Villages in Europa, del gruppo Value Retail, si riconferma meta prediletta italiana per shoppers e turisti. Il 27 marzo, infatti, ha celebrato l’apertura della Pop up boutique insieme allo stilista Matthew Williamson. L’allestimento “garden party” ha dato un’atmosfera British e, oltre alle maggiori testate del campo di moda e attualità, hanno partecipato Maria Agostini, Daniela Biancolella con la figlia Valentina, Niky Marini, Emanuela Scalise, Alessia Bormioli, Isabella Rossi, Osanna Visconti di Modrone accompagnata dalla figlia Madina, Carolina Neri e Francesca Senette. Matthew Williamson, noto per il suo uso caleidoscopio dei colori e per le sue stampe vivaci, ha scelto Fidenza Village come destinazione esclusiva per il suo primo negozio monobrand in Italia. Lo spazio adibito alla boutique è stato ideato appositamente per l’occasione, con l’intenzione di rispecchiare il DNA del designer, e l’apertura mostra capi scelti dalla collezione donna Primavera/Estate 2012 selezionati personalmente per Fidenza Village. Per Williamson l’ispirazione è stata una ragazza abbandonata su un’isola deserta e la collezione ruota intorno ad una varietà di capi in seta, vestiti semplici e aderenti rifiniti con bordature particolari, e meravigliosi abiti da sera dalle tinte brillanti. Le amanti della moda che faranno visita al concept space, appositamente creato, saranno deliziate anche da gonne e abiti di tutte le lunghezze e da una palette di colori dai toni desertici: stampe marroni, verdi, oro e scolorite da sole accanto a brillanti colori gioiello. “Sono fan accanito di Chic Outlet Shopping®. - dice Matthew Williamson - E questo è uno spazio grandioso per esporre le mie collezioni. È proprio quello su cui si dovrebbe basare una vera shopping experience. Circondato dal meraviglioso paesaggio italiano, ottimo cibo e niente stress, ma solo la possibilità di trovare le mie marche preferite a prezzi grandiosi, e a un ritmo che posso effettivamente godermi”. La Pop-up boutique di Matthew Williamson a Fidenza VIllage è aperta dalla fine di marzo alla fine di luglio 2012. Questa iniziativa segue i concept space di grande successo recentemente aperti a Fidenza Village, tra cui la boutique di Vogue New Talents nell’ottobre 2011, in cui sono state esposte in esclusiva le collezioni di alcuni giovani talenti del design, e la prima boutique indipendente di Beachwear di Elizabeth Hurley a giugno 2011. 
 
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