rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Verdi

Via Verdi, 24enne ruba birra e spintona la cassiera al supermarket

I militari della Compagnia di Parma hanno tratto in arresto un giovane ragazzo di Parma per il reato di rapina impropria commesso in danno di un supermercato di via verdi a Parma.

I militari della Compagnia di Parma hanno tratto in arresto un giovane ragazzo di Parma per il reato di rapina impropria commesso in danno di un supermercato di via verdi a Parma. Il ragazzo (C.N. classe 1990, già con precedenti di polizia) nel pomeriggio del weekend appena trascorso è entrato nel supermercato con uno zaino indosso nel quale ha poi occultato svariate bottiglie di birra ed altre bevande alcoliche tentando di oltrepassare le barriere delle casse.

Lì è stato invitato dalla cassiera a mostrare cosa nascondesse all’interno dello zaino e lui ha reagito spintonando la stessa ed ingaggiando una colluttazione con l’addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale sopraggiunto. I presenti hanno quindi contattato il numero di emergenza 112 ed una pattuglia della Stazione di Parma P.le è riuscita ad immobilizzarlo dopo che aveva appena guadagnato l’uscita. La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire l’intera refurtiva (del valore di 80 euro) e 2 gr di marjuana sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato prima trasferito presso gli uffici della Stazione per le incombenze di rito e poi presso il suo domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima innanzi il Tribunale di Parma.  Il Tribunale di Parma ha convalidato l’arresto e disposto la remissione in libertà del soggetto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Verdi, 24enne ruba birra e spintona la cassiera al supermarket

ParmaToday è in caricamento