rotate-mobile
Cronaca

Scomparso 30enne parmigiano: in corso le ricerche lungo il Po

Si è allontanato da casa da più di 48 ore e ha fatto perdere le proprie tracce: Vigili del Fuoco e carabinieri stanno cercando il giovane, che vive e lavora a Parma, nella zona di Colorno

Sono in corso le ricerche del giovane di 32 anni parmigiano che si è allontanato da casa, facendo perdere le proprie tracce, da più di 48 ore e risulta attualmente scomparso. Da ieri i Vigili del Fuoco ed i carabinieri lo stanno cercando nell'area che delimita il fiume Po: per ora nessuna traccia del giovane. Le ricerche proseguono nella giornata di oggi in alcune aree vicino al fiume, nei pressi di Colorno. Un famigliare ha dato l'allarme, segnalandone la scomparsa, dopo che non era riuscito a rintracciare il ragazzo.

Al momento nessuna ipotesi è esclusa, nemmeno quella di un gesto disperato. Potrebbe trattarsi però anche di un allontanamento volontario: è quello che sperano i famigliari e gli amici del giovane che vive e lavora a Parma. Le ricerche sono effettuate in particolare lungo il fiume per alcune informazioni ottenute dagli inquirenti il giorno della scomparsa, quando la casa dove vive solo è stata trovata vuota.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso 30enne parmigiano: in corso le ricerche lungo il Po

ParmaToday è in caricamento