rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Ponte delle Nazioni

Soggiorna in un hotel di lusso ma non paga: 40enne denunciato

La direzione di un albergo cittadino ha avvertito la Polizia ferrroviaria perchè l'uomo si era allontanato senza versare i soldi per la stanza occupata dal 31 dicembre al 4 gennaio: segnalato per insolvenza

Ha soggiornato in un albergo di lusso per l'ultimo dell'anno e nei giorni seguenti ma se ne è andato senza saldare il 'salato' conto. Un uomo di 40 anni di Parma è stato denunciato per insolvenza fraudolenta dopo essersi allontanato da un hotel in città senza versare la somma richiesta per i cinque giorni trascorsi all'interno della struttura alberghiera, dal 31 dicembre 2011 al 4 gennaio 2012.

La direzione dell'albergo ha avvertito la Polizia ferroviaria che ha individuato l'uomo a pochi metri dalla stazione ferroviaria: le giustificazioni del 40enne non sono bastate ad evitargli la segnalazione. Ha sostenuto che tutta la vicenda era frutto di un equivoco poichè si stava recando ad uno sportello bancomat per ritirare i soldi. Ma la polizia ha verificato che i prelievi non erano mai stati fatti. Già in passato l'uomo era stato denunciato per non aver saldato i conti di alberghi di lusso: un vizio che potrebbe costargli caro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soggiorna in un hotel di lusso ma non paga: 40enne denunciato

ParmaToday è in caricamento