rotate-mobile
Cronaca San Leonardo

Abbandono rifiuti, la Municipale individua il trasgressore

A seguito di una breve indagine la Polizia Municipale è riuscita ad individuare il responsabile dell'abbandono di rifiuti ingombranti in via Sassari e Via Milano

Erano circa le 21.30 di ieri, quando sono giunte alcune segnalazioni alla centrale operativa della  polizia municipale in merito all’abbandono di rifiuti ingombranti in via Sassari e in via Milano da parte di due giovani magrebini alla guida di una monovolume del quale è stata fornita la targa.

La locale Centrale Radio ha, quindi, effettuato de gli accertamenti risalendo all’utilizzatore, G.I., tunisino, classe1996, residente a Parma, poi rintracciato a seguito di una rapidissima indagine amministrativa. L’uomo è stato riaccompagnato sul posto per il corretto smaltimento dei rifiuti precedentemente abbandonati. 

Sono scattate  le sanzioni ai sensi del regolamento di polizia Urbana, con due verbali da 300 euro. Allo stesso, che si difendeva asserendo che non sapeva dove portare i rifiuti, sono state rese note le ubicazioni delle tre stazioni ecologiche attrezzate con gli orari di apertura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandono rifiuti, la Municipale individua il trasgressore

ParmaToday è in caricamento