rotate-mobile
Cronaca Montanara

Morte di Cissè: "Aiutiamo la famiglia con le spese del funerale"

Appello del delegato all'Associazionismo, Ferdinando Sandroni, che chiede alla città di aiutare i familiari del ragazzo, morto mentre giocava a pallone, nella realizzazione delle esequie in Costa d'Avorio

Il delegato del Sindaco all'Associazionismo e alla Cooperazione Internazionale Ferdinando Sandroni lancia un appello alla città per aiutare la famiglia di Cissè, il ragazzo morto nei giorni scorsi a causa di un arresto cardiocircolatorio mentre stava giocando a pallone in un campo di via Montanara.

“Voglio lanciare un appello ai parmigiani - tiene a sottolineare il delegato Sandroni, che ha anche fatto visita alla famiglia del ragazzo scomparso - perché aiutino i familiari di Cissè a realizzare il giusto desiderio che il funerale del giovane si possa svolgere in Costa d'Avorio, sua terra d'origine. Basta anche un piccolo sostegno, che faccia concretamente sentire la consueta, grande solidarietà della nostra città. Anche l'Amministrazione comunale farà la sua parte in questo senso, come già deciso dalla giunta”.

Per chi volesse contribuire, questo è il conto aperto alla Banca Monte Parma: codice Iban IT25 U069 30127130 00000004 042.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Cissè: "Aiutiamo la famiglia con le spese del funerale"

ParmaToday è in caricamento