rotate-mobile
Cronaca

Tentano l'assalto al portavalori in A1: camion in fiamme e tratto chiuso

Hanno dato alle fiamme un camion in A1 per tentare di assaltare un furgone portavalori. E' successo questa mattina verso le ore 6.30: il colpo non è riuscito e i malviventi sono scappati e sono attualmente in corso le ricerche delle forze dell'ordine per risalire ai responsabili

Hanno dato alle fiamme un camion in A1 per tentare di assaltare un furgone portavalori. E' successo questa mattina verso le ore 6.30: il colpo non è riuscito e i malviventi sono scappati e sono attualmente in corso le ricerche delle forze dell'ordine per risalire ai responsabili. Il tratto di autostrada interessato, tra Lodi e Piacenza Nord in entrambe le direzioni, è stato chiuso al traffico. In conseguenza del tentativo di assalto sono rimasti sulll'asfalto molti chiodi che, nell'intento dei rapinatori, avrebbero dovuto fermare il furgone e le forze dell'ordine. 

AUTOSTRADE. Sulla A1 Milano-Napoli, tra Lodi e Piacenza nord, in entrambe le direzioni, è stata disposta la chiusura del tratto ed al suo interno il traffico è bloccato, con code, per il tentativo di rapina ad un furgone portavalori al km 35. In alternativa per chi viaggia verso Bologna dopo l'uscita obbligatoria a Lodi, dove si sono formati 6 km di coda, si può percorrere la statale 9 via Emilia e può rientrare in autostrada a Piacenza sud o Piacenza ovest sulla A21. Per i veicoli provenienti da Chiasso o Varese e diretti a Bologna, seguire la A4 per Venezia, poi la A21 verso Piacenza oppure la A22 del Brennero in direzione di Modena. Per chi è diretto a Milano ci sono code di 6 km tra Fiorenzuola e l'uscita obbligatoria di Piacenza sud. In alternativa chi è diretto a Milano e si trova nella zona di Bologna può utilizzare la A22 del Brennero e poi la A4 verso Milano. Chi si trova in prossimità di Piacenza deve seguire le indicazioni per la A21 e poi seguire le indicazioni per Torino ed all'altezza di Tortona utilizzare la A7 verso Milano e poi la Tangenziale ovest. Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano l'assalto al portavalori in A1: camion in fiamme e tratto chiuso

ParmaToday è in caricamento