rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Barilla lancia una nuova voce per la pubblicià. Chi sarà? Dillo su Facebook

Dal 2 giugno la sua voce canterà le note della comunicazione per la pasta Barilla, come colonna sonora della campagna tv 'Dove c'é Pasta c'é.. Chi pensa di riconoscere la voce può provare ad indovinare

L'ultima grande voce fu quella di Mina. Prima ci furono il tenore Andrea Bocelli per il mercato Usa. Lo sciatore con la esse bolognese Alberto Tomba, la tennista Steffi Graf, l'attore Gerard Depardieu. Ora Barilla cerca di scrivere una nuova pagina nella comunicazione pubblicitaria affidandola a un giovane talento emergente, personaggio ancora poco noto al grande pubblico, anche "se ha fatto già parlare di sé per una voce potente e incantevole, oltre che per le sue scelte anticonformiste e risolute".

La multinazionale della pasta annuncia in proposito un indovinello sui social network, invitando il pubblico a indovinare, e dando un altro indizio: "La sua priorità: un percorso di crescita umana e artistica profondo e autentico, contrapposto alla seduzione dell'immagine". Dal 2 giugno la sua voce canterà le note della comunicazione per la pasta Barilla, come colonna sonora della campagna tv 'Dove c'é Pasta c'é...'. La campagna multi-soggetto è partita lo scorso febbraio, con un investimento importante sulle principali reti tv e digitali, per riconfermare la pasta come il piatto storico della tavola italiana. Dal 3 giugno, chi pensa di riconoscere la voce misteriosa può provare a indovinare e condividerlo sulla pagina facebook di Barilla https://www.facebook.com/Barilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barilla lancia una nuova voce per la pubblicià. Chi sarà? Dillo su Facebook

ParmaToday è in caricamento