rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bello Figo, annullato un altro concerto per minacce. Il suo manager: "Non so dove sia"

Salta anche il concerto di Legano. Da giorni è oggetto di minacce e insulti razzisti

Avrebbe dovuto esibirsi ieri sera a Legnano, al "Land of Freedom", ma il concerto di Bello Figo, rapper parmigiano di origine ghanese, è stato annullato: troppo pericoloso. Da giorni infatti il rapper, diventato famoso con la sua parodia del migrante nullafacente, è oggetto di minacce di morte e insulti razzisti. Il suo manager, scrive il Corriere della Sera, dice di non sapere dove si trovi. "E con i giornalisti non parla perché preferisce postare le sue repliche su Youtube". 

Già in passato aveva dovuto cancellare delle esibizioni previste dal suo "Non pago afito tour", dal nome del singolo che lo ha reso celebre (e criticato) in questi giorni. E' successo con il concerto di Legnano, prima ancora con quello previsto a Borgo Virgilio, nel Mantovano (dove sul sito dell'evento erano comparse frasi come "Incendieremo il palazzetto con la gente dentro") e a Brescia, prima della vigilia di Natale.

Il prossimo 4 febbraio Bello Figo sarà a Roma, agli "Ex magazzini", nel quartiere Testaccio. Al momento il concerto non è in discussione, scrive il Corriere della Sera: "La vendita dei biglietti procede: 13.50 euro l'ingresso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bello Figo, annullato un altro concerto per minacce. Il suo manager: "Non so dove sia"

ParmaToday è in caricamento