rotate-mobile
Cronaca

Beppe Grillo vince la sfida dei comici: "A Parma Gnocchi fritti"

Il leader del Movimento 5 Stelle, oltre a ironizzare sul comico fidentino Gene Gnocchi, attacca Bersani: "E' affranto perchè non potrà più costruire l'ennesimo inceneritore nella sua Emilia"

"A Parma dopo il ballottaggio è stato istituito un nuovo piatto cittadino: 'gli Gnocchi Fritti'". Così, dalle pagine del suo blog, Beppe Grillo ironizza sul comico Gene Gnocchi, che a Parma ha sostenuto il candidato del Pd Vincenzo Bernazzoli. In un post in cui attacca il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, il fondatore del Movimento 5 Stelle pubblica la foto ritoccata di un piatto di gnocchi, ognuno dei quali ha il volto di Gene Gnocchi.

E di Bersani, che ha ha detto "a Parma abbiamo non vinto", scrive che "è affranto perchè non potrà più costruire l'ennesimo inceneritore nella sua Emilia, a Parma non ci sarà un tumorificio come in altre città governate dal Pdmenoelle come con l'ebetino a Firenze. Il pollo che si crede un'aquila è quindi tornato sui suoi cavalli di battaglia elettorali "Noi non cederemo ai populismi e ai qualunquismi"".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo vince la sfida dei comici: "A Parma Gnocchi fritti"

ParmaToday è in caricamento