rotate-mobile
Cronaca

Provenzano, ennesimo ricovero all'Ospedale Maggiore: condizioni precarie

Più volte ricoverato negli ultimi mesi, è stato dimesso l'ultima volta il 6 maggio scorso, dopo un ricovero d'urgenza disposto pochi giorni prima, ed era rientrato nel carcere di Parma, dove è detenuto in regime di 41 bis

Bernardo Provenzano è stato nuovamente ricoverato nell'ospedale civile di Parma: la comunicazione ai suoi familiari è pervenuta oggi in tarda mattinata. Lo fa sapere il suo avvocato, Rosalba Di Gregorio, contattata dall'Ansa. Le condizioni di salute del boss mafioso sono precarie. Più volte ricoverato negli ultimi mesi, è stato dimesso l'ultima volta il 6 maggio scorso, dopo un ricovero d'urgenza disposto pochi giorni prima, ed era rientrato nel carcere di Parma, dove è detenuto in regime di 41 bis.

Nessun trasferimento in vista dal carcere di Parma a quello di Sassari per Bernardo Provenzano. E' quanto riferiscono fonti del Dap, smentendo la notizia di un possibile trasferimento nella struttura sarda per il boss mafioso, detenuto in regime di 41 bis nel carcere di Parma e proprio oggi nuovamente ricoverato in ospedale a causa delle sue precarie condizioni di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provenzano, ennesimo ricovero all'Ospedale Maggiore: condizioni precarie

ParmaToday è in caricamento