rotate-mobile
Cronaca Vigatto / Tangenziale Sud

Con la bici in tangenziale Sud: anziano recuperato dalla Municipale

Ieri pomeriggio un'anziano ha percorso un tratto di tangenziale a bordo della sua bicicletta in contromano. Ha dichiarato di essersi perso: gli agenti hanno caricato la bici su un furgone e lo hanno portato a casa

In tangenziale Sud in bicicletta. Ieri pomeriggio un'anziano ha percorso un tratto di tangenziale a bordo della sua bicicletta in contromano. L'anomalo veicolo è stato notato dagli automobilisti in transito che hanno avvertito telefonicamente la Polizia Municipale. Gli agenti, che sono giunti sul posto con la patuglia antinfortunistica e il furgone, hanno notato l'anziano in tangenziale all'altezza di strada Farnese.

Lo hanno fermato: le sue condizioni di salute erano buone nonostante il caldo afoso. L'uomo, che è solito percorrere lunghi tratti in bicicletta, ha dichiarato di essersi perso perchè aveva imboccato una strada sconosciuta. Per evitare ulteriori rischi, visto che l'uomo non riusciva a contattare i famigliari perchè fuori città, il ciclista è stato riaccompagnato a casa, la bicicletta è stata caricata sul furgone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la bici in tangenziale Sud: anziano recuperato dalla Municipale

ParmaToday è in caricamento