rotate-mobile
Cronaca Lubiana / via bruxelles

Via Bruxelles, bambino cade dal balcone: è in Rianimazione

Tragico episodio oggi pomeriggio in via Bruxelles a Parma: un bambino è caduto dal balcone di un'abitazione posta al terzo piano di uno stabile. Il bambino è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Maggiore. In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto

Tragico episodio oggi pomeriggio in via Bruxelles a Parma: per cause in corso di accertamento un bambino è caduto dal balcone di un'abitazione posta al terzo piano di uno stabile in via Bruxelles. Il bambino, che secondo le prime informazioni avrebbe 3 anni, è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Maggiore dove ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione in gravi condizioni di salute. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno soccorso il piccolo anche i Carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica del grave episodio. 

LA RICOSTRUZIONE DEI CARABINIERI. I Carabinieri di Parma sono intervenuti ieri sera alle ore 19:30 circa in via Bruxelles a seguito della caduta di un minore dal terzo paino da una finestra dell’abitazione ove vive con i propri familiari originari della Nigeria. Dopo le prime immediate cure fornite sul posto il piccolo paziente, di circa 3 anni, è stato trasportato in ospedale dove, compatibilmente con l’accaduto, le sue condizioni non facevano emergere un immediato pericolo di vita. Sono in corso una serie di accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità penali (abbandono di minore o persona incapace) degli esercenti la patria potestà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bruxelles, bambino cade dal balcone: è in Rianimazione

ParmaToday è in caricamento