rotate-mobile
Cronaca Colorno

Blakcout a Colorno, un lettore: "Senza luce dalle 3 di venerdì, è una vergogna"

Mentre la viabilità è tornata sostanzialmente alla normalità, anche se permangono grossi blocchi di ghiaccio ai lati delle strade e nei cortili delle abitazioni la situazione delle utenze, dell'assenza di energia elettrica, riscaldamento e gas è ancora critica

Big Snow a Parma e nel parmense. Continuano le polemiche per la mancata riattivazione, a tre giorni dalla nevicata del 6 febbraio, di molte utenze sul territorio provinciale. Mentre la viabilità è tornata sostanzialmente alla normalità, anche se permangono grossi blocchi di ghiaccio ai lati delle strade e nei cortili delle abitazioni la situazione delle utenze, dell'assenza di energia elettrica, riscaldamento e gas è ancora critica. 

"In via Roma a Colorno -ci scrive il nostro lettore Tarcisiosiamo senza corrente dalle 3 di venerdí notte e, fino alle 22 di ieri sera anche senza gas. La cosa piú grave é stata la mancanza assoluta di informazioni. Anche il Comune é stato costretto ad informarsi presso "'Enel col numero verde, sempre occupato. Una vergogna se pensiamo che siamo nel 2015".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blakcout a Colorno, un lettore: "Senza luce dalle 3 di venerdì, è una vergogna"

ParmaToday è in caricamento