rotate-mobile
Cronaca

Blitz della polizia, al setaccio i locali pubblici: multe per 5 mila e 200 euro

Controlli in collaborazione con la Municipale e la Guardia di Finanza

Prosegue l’attività di controllo svolta dalle forze di polizia, in collaborazione con altri Enti, finalizzata a verificare la correttezza nella gestione delle attività economiche. 

In tale ottica, sempre su disposizione del Questore, nella notte tra il 14 e 15 dicembre sono stati effettuati controlli ai quali hanno partecipato, oltre al personale della Questura, anche personale della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale e dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro.

I controlli hanno riguardato alcuni pubblici esercizi cittadini.

L’attività ha portato all’accertamento ed alla contestazione di violazioni amministrative da parte della Polizia Municipale (pubblicità dei prezzi, cartellonistica e strumentazione per la misurazione del tasso alcolemico, diffusione di musica senza autorizzazione o non in conformità alle prescrizioni); e da parte della Guardia di Finanza con sanzioni in materia di registratori di cassa e mancata emissione di scontrini.

Nel corso dei controlli sono state identificate e controllate 23 persone, controllati 4 pubblici esercizi, accertate 12 violazioni con sanzioni per 5 mila e 200 euro..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia, al setaccio i locali pubblici: multe per 5 mila e 200 euro

ParmaToday è in caricamento