rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro

Blogger: stile di vita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

BLOGGER: STILE DI VITA
Luca Conti incontra il pubblico presso il Business Center Parma


La comunicazione, l'immagine e il design oggigiorno sono al centro delle strategie imprenditoriali di qualsiasi professionista, dal freelance all'industriale affermato. Si deve essere in grado di coglierne e valutarne tutti i molteplici aspetti per posizionare e promuovere al meglio il proprio prodotto sul mercato.

Poter ampliare le proprie conoscenze e le proprie esperienze anche in settori non propriamente di competenza ma che possano portare valore aggiunto alla propria professionalità.

Il 9 Ottobre Luca Conti tratterà il tema "Blogger: stile di vita". Social media strategist esperto in social marketing, viral marketing e comunicazione sportiva. Partendo dalla sua esperienza professionale toccherà diversi punti all'interno del suo workshop: dall'importanza dei social network nel posizionamento e nella promozione di prodotto fino al marketing sportivo.

Parte rilevante dell'incontro sarà l'esperienza di Conti con il progetto The Dreamers di Garmin. Un progetto che l'ha coinvolto personalmente e che ha sostanzialmente cambiato il suo stile di vita. Attraversoil racconto di questa esperienza, Conti, toccherà i temi principali dell'incontro: life blogging, social network, sport story telling e comunicazione sportiva. Diversi quindi gli spunti di riflessione sull'importanzadella promozione del prodotto attraverso la comunicazione social e i blog.

L'incontro si svolgerà presso il Business Center Parma in via Emilia Est, 216 - Parma inizio ore 18:00.
Ingresso gratuito, per una miglior organizzazione è gradita la prenotazione sul sito EventBrite.it: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-october-center-13197523147?aff=eac2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blogger: stile di vita

ParmaToday è in caricamento