rotate-mobile
Cronaca Borgo Val di Taro / Via Lungo Taro Imbriani

Borgotaro, inaugurata la nuova sede della Uil

Il Segretario generale provinciale Mario Miano: "L'apertura della nuova sede è un investimento sull'ottimismo e sul convincimento che la Val Taro ha enormi potenzialità"

Sabato mattina, alla presenza del Sindaco Oppo e di altre autorità, si è tenuta l'inaugurazione della nuova sede del sindacato Uil a Borgotaro, al civico 6 di Lungotaro Imbriani. La sede zonale  oltre agli uffici sindacali prevede un ampio spazio per i servizi di assistenza fiscale (CAF), per le pratiche previdenziali ed infortunistiche (Patronato Ital) e di consulenza per inquilini e consumatori. Responsabile della struttura sarà Michela Biolzi.
Oltre al Segretario generale provinciale Mario Miano, erano presenti il presidente nazionale del CAF Uil Tonino Regazzi, il vicepresidente dell'Ital nazionale Gatti e numerosi sindacalisti della Uil. Miano ha affermato che l'apertura della nuova sede è un investimento sull'ottimismo e sul convincimento che la Val Taro ha enormi potenzialità, e che una volta uscita dall'impasse in cui ora si trova con la crisi Fincuoghi saprà ritrovare un nuovo slancio economico. Su questo convincimento si sono espressi gli altri dirigenti sindacali e le autorità convenute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgotaro, inaugurata la nuova sede della Uil

ParmaToday è in caricamento