rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cortile San Martino

briga a parma retail la giovane promessa del rap italiano racconta ai fan il suo album “never again”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Venerdì 24 luglio la star nascente lanciata dal programma "Amici" sceglie il parco commerciale Parma Retail come location per avvicinarsi al suo pubblico

Definito come intimo e riflessivo simile alla sua persona, "Never Again" è l'album in cui Mattia Briga racconta con le sue parole i disagi di una generazione e della nostra società. Il giovane italiano che ha ottenuto grande notorietà anche grazie al talent show "Amici" condotto da Maria De Filippi, si racconta a Parma Retail. Un messaggio di speranza a tutti i fan dell'artista che devono impostare la propria gioventù inseguendo i loro sogni. Venerdì 24 luglio a partire dalle 21.00 a Parma Retail sarà l'occasione per tutti i giovani di avvicinarsi ad un coetaneo che ha capito come realizzare i propri desideri nonostante tutte le difficoltà imposte dai nostri tempi. I brani del nuovo album sono un inno alla libertà d'espressione, al bisogno di conoscersi e di realizzarsi.
Con un contest sulla propria pagina Facebook, Parma Retail regalerà la possibilità di conoscere l'artista: rispondendo all'immagine dedicata a Briga sul social network, i tre autori con più "mi piace" che commenteranno il post con un messaggio, una dedica oppure un pensiero originale legato alle idee del cantante, riceveranno il pass per incontrare privatamente Briga per una foto e l'autografo.
Per saperne di più basta diventare fan di Parma Retail su Facebook e scoprire il regolamento, tutte le informazioni utili e gli altri protagonisti che animeranno il parco commerciale.

Un evento per tutti, dedicato in particolar modo ai giovani ragazzi ma anche ai loro genitori. Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all'intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.
Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it
Per info e prenotazioni scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

briga a parma retail la giovane promessa del rap italiano racconta ai fan il suo album “never again”

ParmaToday è in caricamento