rotate-mobile
Cronaca

Autobus, petizione per le linee notturne. Raccolte 400 firme

Raccolta firme per chiedere il potenziamento delle linee nutturne degli autobus della Tep. L'Italia dei Valori, che aveva lanciato la raccolta nel mese di febbraio 2014

Raccolta firme per chiedere il potenziamento delle linee nutturne degli autobus della Tep. L'Italia dei Valori, che aveva lanciato la raccolta nel mese di febbraio 2014. Dopo circa 2 mesi, visto il buon risultato dell'iniziativa, arriva la richiesta di un incontro con il sindaco Federico Pizzarotti. 

"La raccolta di firme per l'iniziativa #MobiliTiAmoParma -si legge in un comunicato dell'Italia dei Valori- è andata avanti e ha superato le 400 firme raccolte ai banchetti e le 300 tramite la piattaforma online di Change.Org . Chiediamo a questo punto un incontro al sindaco Federico Pizzarotti per potergli consegnare le firme e potergli esporre le esigenze di tanti parmigiani che chiedono un potenziamento delle linee degli autobus serali e di risolvere immediatamente il problema relativo alla fermata dell'autobus 6 in zona Viale dei Mercati, che si ferma troppo lontano dall'ingresso del Dipartimento di Veterinaria costringendo studenti (anche con disabilità) a percorrere a piedi diverse centinaia di metri prima di raggiungere il loro plesso. Confidiamo in una celere risposta del sindaco o di un qualsivoglia rappresentante di questa Giunta"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, petizione per le linee notturne. Raccolte 400 firme

ParmaToday è in caricamento