rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Parma, ecco le nuove divise, Leonardi: "Siamo a posto così"

Nella sala stampa del centro direzionale di Collecchio sono state presentate le nuove maglie con l'amministratore delegato che fa il punto anche sul mercato: "Valuteremo tutti i calciatori, siamo in 35 il nostro obiettivo è sfoltire la rosa. La squadra è al completo"

Il Parma veste ancora Errea. Le nuove divise dei crociati sono marchiate di nuovo dall'azienda locale guidata da Gandolfi, che si dice soddisfatto e onorato di vestire la squadra della propria città: "Siamo l'unica azienda che fa questo, disegnare le maglie e cucirle per la squadra della propria città è un onore". Numerose le innovazioni stilistiche proposte, a sottolineare l'inizio di un nuovo ciclo, mantenendo uno stretto e forte legame con la tradizione.

Leonardi, seduto accanto  Gandolfi, commenta il mercato e la situazione: "Siamo in tanti, dobbiamo sfoltire la rosa e bisogna essere in 25-28. Con questo non dico che i migliori sono sul mercato.  Ho letto mille cose sui nostri calciatori, ma a oggi siamo qui, tutti. E' stato venduto solo Parolo e gli altri sono qui. Io penso che bisogna pensare prima di scrivere qualcosa,  perché penso che il Parma si stia muovendo bene. Sono arrivati parecchi giocatori ed è chiaro che fa piu appeal un nome famoso ma siamo convinti che loro potranno fare benissimo e che potranno darci ragione un tutto. Poi non so chi vada via,  sono valutazioni che si fanno nel corso della preparazione. Cerri? Vediamo che fa, è un patriminio. Noi non abbiamo bisogno di vendere, siamo a posto e vogliamo dare una continuità aziendale attraverso anche i nostri calciatori.  A mio parere ci siamo rinforzati, siamo a posto,  poi il mercato è lungo.  Cassano e Schelotto? Non sono nostri e non parlo. Poi se di vuole fare fantacalcio ok, si puo fare ma non è nella mia indole".


Maglie Errea

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, ecco le nuove divise, Leonardi: "Siamo a posto così"

ParmaToday è in caricamento