rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

ESCLUSIVA - Donadoni resta in vantaggio su Allegri per la panchina della Lazio

L'allenatore del Parma sarebbe stato avvistato a Formello nel corso di un incontro con Claudio Lotito e Igli Tare, presidente e direttore sportivo della società biancoceleste. Il mister gialloblù avrebbe ricevuto la proposta di sedere sulla panchina della Lazio

L'allenatore del Parma Roberto Donadoni sarebbe stato avvistato a Formello, nel centro sportivo della Lazio, nel corso di un incontro con Claudio Lotito e Igli Tare, rispettivamente presidente e direttore sportivo della società biancoceleste. Il mister gialloblù, viste le incertezze in cui naviga il Parma dopo l'espulsione dall'Europa League, avrebbe ricevuto la proposta di sedere sulla panchina della Lazio. E sembra che il tecnico parmigiano abbia quasi accettato, ma resta da sciogliere un nodo importante: infatti al momento il favorito d'Italia sarebbe Simone Inzaghi, mentre Donadoni è l'uomo di Lotito. Dunque per l'allenatore del Parma c'è il 60% di possibilità di guidare la Lazio per il prossimo campionato.

LEONARDI: 'DONADONI RESTA'. L'ad del Parma Leonardi si è erpesso sulla questione si Dnadoni ed ha assicurato i tifosi, dalla festa dei Boys, che il tecnico crociato non lascerù i gialloblù. 

AGGIORNAMENTI. Oltre a Donadoni Lilito avrebbe incontrato anche Allegri, ex allenatore del Milan. Ma il tecnico crociato resta in vantaggio e come garanzia avrebbe chiesto Paletta. La decisione probabilmente verrà presa la prossima settimana.

Ma non c'è solo Donadoni: la società biancoceleste avrebbe già messo le mani su Marco Parolo, centrocampista del Parma, offrendo oltre 5,5 milioni più 1 e mezzo di bonus, mentre al giocatore andrebbero 1,5 milioni all'anno. Secondo indiscrezioni, invece, Gabriel Paletta sarebbe già stato acquisito dalla Lazio e mancherebbe solo la firma del contratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA - Donadoni resta in vantaggio su Allegri per la panchina della Lazio

ParmaToday è in caricamento