rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cortile San Martino / San Leonardo

Centro Torri, rubano un cappotto da 500 euro: denunciati due giovani

I vigilanti del centro commerciale, appena si sono accorti del furto, hanno allertato la squadra volanti. In strada dall'Argine, invece, sventato un tentativo di truffa ai danni di anziani da parte di finti operai del gas

Avevano tentato di rubare un cappotto del valore di 500euro all'interno di un negozio del Centro Torri, ma i vigilanti hanno chiamato le Volanti della Polizia. Attorno alle 13.30 di ieri, due marocchini di 27 e 21 anni, sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato. I due non risultano residenti a Parma, sono in corso accertamenti.

E sempre ieri, alle 10:45 del mattino, gli uomini del 113 hanno sventato un tentativo di truffa agli anziani. L'episodio è avvenuto al civico 2 di Via Costantino dall'Argine, dove due individui si sono finti dipendenti Iren e hanno suonato ai campanelli del condominio dicendo di essere stati inviati dall'azienda per controllare il gas. Grazie alle campagne di informazione e sensibilizzazione sulle truffe, nessun condomino ha aperto ai truffatori, anzi, i residenti hanno avvertito le Volanti. Nonostante la tempestività dell'intervento, i due si erano già dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Torri, rubano un cappotto da 500 euro: denunciati due giovani

ParmaToday è in caricamento