rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Piazzale Pielli

P.le Picelli: la pista di pattinaggio conclude in grande la stagione

Domenica 13 febbraio sarà l'ultimo giorno per pattinare nella pista sul ghiaccio. In programma un grande evento sportivo con campioni di fama internazionale per uno spettacolo unico adatto a tutti

Domenica 13 febbraio si concluderà la fortunata stagione della pista di pattinaggio in piazzale Picelli. Ospiti della giornata i pattinatorio Marika Zanforlin e Federico Degli Espositi, la coppia reduce dal 13esimo posto degli Europei di Helsinki e del secondo nel campionato italiano del 2009.

Salti, piroette, combinazioni ed evoluzioni mozzafiato per uno spettacolo unico nel panorama sportivo di Parma, adatto per grandi e piccini che potranno ammirare gratuitamente l'esibizione dei due campioni.

Sulla pista anche gli atleti dell'Ice Skating Club di Parma con tre prove di gruppo e due singoli con l'atleta di casa Natalia Kourlovitch e un'altra ospite d'eccezione, Cristina Demarie, istruttrice quattro volte medaglia di bronzo alle finali di Coppa Italia Free e campionessa regionale del Piemonte.

Al termine delle esibizioni, il pubblico potrà pattinare vicino agli atleti, chiedere consigli e suggerimenti per affinare la propria tecnica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

P.le Picelli: la pista di pattinaggio conclude in grande la stagione

ParmaToday è in caricamento