rotate-mobile
Cronaca Borgo Val di Taro

Chiusura del Punto Nascita di Borgotaro: sabato manifestazione dei cittadini

Il Comitato Pro Ospedale: "Un pullman di cittadini della Valtaro-Valceno è rimasto fortemente deluso dalle decisioni di Venturi, di Cardinali, Iotti , Lori e dell’intero Pd"

Chiusura del Punto Nascita di Borgotaro. Scendono in campo i cittadini che hanno indetto una manifestazione pubblica per sabato 21 ottobre, con ritrovo alle ore 15 sotto l'Ospedale di Borgotaro. La manifestazione è indetta dal Comitato Pro Ospedale Santa Maria di Borgotaro. 

"Delusione! Un pullman di cittadini della Valtaro-Valceno -si legge in una nota- è rimasto fortemente deluso dalle decisioni di Venturi, di Cardinali, Iotti , Lori e dell’intero PD. Il primo ha dimostrato che la sua volontà è sempre stata quella di chiudere il Punto Nascita col mantra della sicurezza, gli altri hanno fatto il gioco delle tre carte e hanno tradito le aspettative dei montanari, votando in tutto e per tutto le direttive del PD. Si esprime, invece, un ringraziamento ai Consiglieri regionali della Lega Nord, del M5S, di Sinistra Italiana e di Fdi, che hanno espresso e votato posizioni favorevoli all’apertura del Punto Nascita di Borgotaro. Ma la nostra battaglia non si ferma. I governanti regionali temono la gente, i cittadini e quindi è molto importante la presenza massiccia, compatta e unita di tutta la Comunità della Valtaro-Valceno alla manifestazione popolare che abbiamo organizzato a Borgotaro, in P.zza Giovanni P. II (sotto l’Ospedale), alle ore 15.00 di sabato 21 ottobre 2017. Tutti uniti possiamo ancora far cambiare idea alla Regione!" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura del Punto Nascita di Borgotaro: sabato manifestazione dei cittadini

ParmaToday è in caricamento