rotate-mobile
Cronaca

Aiuto cuoco aggredito alle spalle con un machete in un wok sushi: denunciato un collega 51enne

L'episodio si è verificato all'ora di pranzo di ieri, 1° novembre in via Carra: il lavoratore è stato aggredito dal collega adetto alla griglia per futili motivi

Lo ha aggredito alle spalle, con un grosso machete, mentre entrambi stavano lavorando all'interno di un ristorante. Il gravissimo episodio è avvenuto all'ora di pranzo di ieri, mercoledì 1° novembre all'interno del locale Arigato Wok Sushi di via Carra a Parma. I motivi della violenta aggressione non ci conoscono ancora ma, secondo le prime informazioni, il diverbio sarebbe nato a partire da motivi futili. Ad un certo punto l'addetto alla griglia ha aggredito, usando un coltello presente in cucina, l'aiuto cuoco, che è stato poi trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore con una ferita da taglio.

Sul posto sono arrivati i poliziotti delle Volanti che hanno raccolta la testimonianza dell'uomo: poi si sono recati al ristorante. Qui il proprietario ha confermato la versione del dipendente ed ha anche consegnato il nachete usato per l'aggressione ai poliziotti. L'autore dell'aggressione è stato subito allontanato dal ristorante e si è poi reso irreperibile: il proprietario ha fornito le sue generalità alla polizia che lo sta cercando. E' indagato per il reato di lesioni aggravate: si tratta di un uomo di 51 anni, residente a Parma. L'aggredito ha riportato una ferita d'arma da taglio ed ha una prognosi di 14 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuto cuoco aggredito alle spalle con un machete in un wok sushi: denunciato un collega 51enne

ParmaToday è in caricamento