rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cittadella / Piazza Maestri

Città di Parma, lavoratori senza stipendio. Forse uno spiraglio

I lavoratori e i sindacati avevano denunciato una situazione molto pesante: tutti i 250 lavoratori non avevano percepito lo stipendio di ottobre. Dopo l'incontro con l'azienda a breve qualche novità

Casa di cura Città di Parma. Qualche giorno fa i lavoratori e i sindacati avevano denunciato una situazione molto pesante, Tutti i 250 lavoratori non avevano percepito lo stipendio di ottobre a causa dei debiti della struttura sanitaria privata. Ora, forse, si intravede uno spiraglio, seppur piccolo. "Nei giorni scorsi -riferisono i sindacati- si è svolto un primo incontro tra le organizzazioni di categoria e la rappresentanza della proprietà della Casa di Cura Città di Parma presso la sede dell’Unione armense Industriali.

"Riscontrata la disponibilità a nuovi incontri per monitorare l'andamento ei successivi sviluppi, nonchè il dato positivo del mantenimento dei volumi di lavoro, a fronte dell'impegno palesato nel volere trovare al più presto soluzioni alla situazione debitoria che porterebbe anche al saldo del dovuto ai lavoratori, le organizzazioni sindacali al momento esprimono una prudente preoccupazione a fronte di quelli che potrebbero essere i possibili scenari futuri.

Il prossimo venerdì 30 novembre, dalle ore 13,45 alle ore 15,00, i funzionari di FP CGIL, CISL FP, UIL FPL Maurizio Miati, Michele Morfini e Gianni Fazio incontreranno in assemblea i lavoratori presso la casa di cura stessa per aggiornarli su quanto evidenziato nell'incontro e sulle eventuali novità che potrebbero già intervenire nei prossimi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Parma, lavoratori senza stipendio. Forse uno spiraglio

ParmaToday è in caricamento