rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Parco Cittadella

Cittadella, ruba gli occhiali a un minorenne: denunciato un 21enne

E' stato un vero e proprio atto di bullismo quello subito da un minorenne parmigiano che nel mese di maggio, mentre passeggiava con un amico in Cittadella, si è visto sfilare dalla testa gli occhiali da sole da Z.S., un 21enne marocchino

E' stato un vero e proprio atto di bullismo quello subito da un minorenne parmigiano che nel mese di maggio, mentre passeggiava con un amico in Cittadella, si è visto sfilare dalla testa gli occhiali da sole da Z.S., un 21enne marocchino. Quando il 17enne gli ha chiesto di restituirgli ciò che gli apparteneva il 21enne senza timori ha risposto che ne aveva bisogno e che glieli avrebbe riportati dopo. Non solo, di fronte all'ennesima richiesta di restituzione degli occhiali da parte del legittimo proprietario, il marocchino ha iniziato a minacciare il minorenne spalleggiato dai suoi amici e poi si è allontanato.

Quando, accompagnato dai genitori, il 17enne ha sporto denuncia è riuscito a fornire una descrizione molto precisa del ladro. Proprio grazie ai dettagli offerti agli agenti, in seguito al riconoscimento fotografico, è stato possibile individuare il 21enne che è stato denunciato per rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, ruba gli occhiali a un minorenne: denunciato un 21enne

ParmaToday è in caricamento