rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Cogolonchio, incendiate 3 auto parcheggiate: giallo sul dolo

I carabinieri di Fidenza indagano sulle tre auto andate a fuoco sabato. I proprietari delle vetture hanno sporto denuncia verso ignoti. Il capitano Caruso: "Il primo da quando lavoro quì"

Una serena cena tra amici conclusa nel panico. Tre autovetture parcheggiate nei pressi della seconda abitazione di un uomo fidentino a Cogolonchio sono state incendiate nella notte di sabato. Ad avvisare i Vigili del Fuoco i rispettivi proprietari che durante la serata si sono resi conto del rogo che aveva coinvolto le proprie autovetture.

INCENDIO DOLOSO. Il capitano Caruso del Comando dei Carabinieri di Fidenza afferma che si tratta di un incendio “di verosimile natura dolosa, il primo avvenuto nel fidentino da quando lavoro qui”. Ad appiccare il fuoco sarebbe stato qualcuno che approfittando del fatto che la strada di paese in quel particolare momento fosse vuota è riuscito ad agire indisturbato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della sezione distaccata di Fidenza che hanno immediatamente spento le fiamme che avvolgevano i mezzi con un’autopompa. Le auto, una Lancia Y, una Toyota Advancis e un Pegeout 306, non coperte da assicurazione contro incendi risultano non recuperabili. I proprietari hanno sporto denuncia verso ignoti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cogolonchio, incendiate 3 auto parcheggiate: giallo sul dolo

ParmaToday è in caricamento