Colorno, 42enne trovato morto nella sua casa. E' mistero.

Armando Ferrarini è stato trovato senza vita ieri sera alle 22.30 circa. Il rinvenimento a opera dei vigili del fuoco allertati dagli amici che non riuscivano a trovarlo in paese.

Probabilmente un malore. O forse no. Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato alla morte Armando Ferrarini, un 42enne di Colorno, molto conosciuto in paese. Gli amici lo hanno cercato per tutto il pomeriggio di ieri perchè Ferrarini era tra gli organizzatori della fiera di Mezzano Rondani, piccola frazione di cui era originario. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per entrare nell'abitazione di via Mazzini, 30 dove l'uomo risiedeva. E poi la tragica scoperta del corpo senza vita.

Armando Ferrarini era separato con due figli. Chi lo conosceva lo ha sempre reputato una persona tranquilla e serena, nonostante i problemi degli ultimi anni. Sulla sua bacheca di facebook, oggi troviamo numerose testimonianze di affetto da parte di amici e conoscenti. E una sua frase del 15 maggio scorso: "La vita è fantastica, non gettarla via. Non concedono il bis". Purtroppo a lui la vita non ha voluto concedere un'altra possibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bedonia, precipita con l'auto nel Taro: muore 20enne

  • Terrore a Fidenza: rogo a bordo dell'autobus pieno di studenti

  • Panico in via Newton, fiamme nella scuola: evacuati gli studenti

  • Fallisce la Sebiplast: al via i licenziamenti collettivi

  • E' morto Beppe Aliano, il 19enne rimasto coinvolto nello scontro di Fontanini

  • Via Langhirano, pauroso frontale tra auto e camion nella notte: un ferito gravissimo

Torna su
ParmaToday è in caricamento