rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fidenza

Le punta un coltello alla gola e le prende il pc: arrestato dalla Polfer

E' accaduto sul treno Pesaro-Piacenza. Un tunisino di 30 anni ha minacciato una donna con un coltello e, dopo averla derubata, è scappato nella stazione di Fidenza dove è stato fermato dagli agenti

Un tunisino di 30 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria di Fidenza per rapina. La sera del 27 aprile, ma la notizia è stata resa nota oggi, aveva infatti rapinato armato di un coltello, una viaggiatrice sul treno regionale Pesaro-Piacenza. Attorno alle 21,30, quando il convoglio stava per entrare nella stazione di Fidenza, l'uomo è entrato in azione: si è calato un cappuccio in testa, ha puntato alla gola della donna un oggetto rigido, quasi sicuramente un coltello, e in pochi attimi le ha strappato di mano un computer portatile che aveva in grembo.

La donna, una trentunenne di Rimini che stava recandosi a Milano, ha iniziato ad urlare ed il rapinatore, raggiunta velocemente l'uscita, è sceso sul binario della stazione per darsi alla fuga. Qui però è stato inizialmente fermato da un altro viaggiatore che aveva sentito le grida d'allarme, ne è nata una breve colluttazione che però non ha fermato il tunisino, fuggito verso l'esterno della struttura ferroviaria. Ma dopo pochi minuti è stato raggiunto, identificato ed arrestato dagli agenti della Polfer di Fidenza. Ora è nel carcere di via Burla a Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le punta un coltello alla gola e le prende il pc: arrestato dalla Polfer

ParmaToday è in caricamento