rotate-mobile
Cronaca

Il comandante dell’Aeronautica Giuseppe Breschi lascia Parma dopo 17 anni

E’ stato un saluto informale quello che c’è stato questa mattina in Municipio fra il sindaco Federico Pizzarotti e il maggiore dell’Aeronautica Giuseppe Breschi che il 25 luglio prossimo, lascerà Parma

E’ stato un saluto informale, un incontro fra vecchi amici per una stretta di mano e un arrivederci, quello che c’è stato questa mattina in Municipio fra il sindaco Federico Pizzarotti e il maggiore dell’Aeronautica Giuseppe Breschi, comandante della Rete P.O.L.  NATO, che, dopo 17 anni, il 25 luglio prossimo, lascerà Parma per trasferirsi al Comando Generale dell’Arma a Roma presso il “Comando logistico – Servizio dei supporti – Trasporti internazionali”.

“E’ stato un periodo stimolante - ha affermato il maggiore Breschi -  ricco di soddisfazioni professionali e di attività svolte dall’Aeronautica Militare in collaborazione con il Comune di Parma. Tra queste mi piace ricordare  l’esibizione della pattuglia acrobatica nazionale Frecce Tricolori nel 2013  e la recente partecipazione del maggiore Luca Parmitano al Festival della Parola. Voglio esprimere  in questa occasione riconoscenza  e apprezzamento per l’attenzione che il Comune rivolge alla nostra Istituzione.  Personalmente  – ha concluso –  a Parma mi sono trovato molto bene, e qui conto di risiedere anche in futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante dell’Aeronautica Giuseppe Breschi lascia Parma dopo 17 anni

ParmaToday è in caricamento