rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il nuovo comandante della GdF Russo incontra il Rettore

Incontro tra il nuovo comandante della Guardia di Finanza Salvatore Russo e il rettore dell'Università di Parma Loris Borghi

Il colonnello Salvatore Russo, nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Parma, ha fatto visita al Rettore dell’Università,Loris Borghi. Nell’incontro approfondito di conoscenza e di benvenuto, svoltosi alla presenza del Pro Rettore vicario dell’Ateneo Giovanni Franceschini è emersa la comune volontà di un rapporto continuo tra le reciproche istituzioni, nell’interesse generale di tutto il territorio.

Il colonnello Salvatore Russo è laureato in Giurisprudenza e ha conseguito un master all’Università Bocconi di Milano in Diritto Tributario dell’Impresa. Entrato in Accademia nel 1989, al termine dei quattro anni di corso ha ricoperto incarichi di comando operativi in Campania, Sicilia e Puglia. Da poco più di due anni prestava servizio presso l’Accademia del Corpo a Bergamo quale Capo Ufficio Addestramento e Studi e docente in Polizia Giudiziaria e Criminalità Organizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo comandante della GdF Russo incontra il Rettore

ParmaToday è in caricamento