Quoziente Parma, comitato Famiglie: "Il sindaco non ci ha incontrato"

Dopo l'intervista del sindaco le famiglie ribattono: "Il Sindaco non ci ha incontrato, non ci ha risposto, abbiamo parlato solo con la Vice Sindaco Paci. Lo invitiamo stasera all'incontro all'Itis in via Toscana"

Lo striscione del comitato Famiglie: protesta contro Grillo

"Leggendo l'intervista di questa mattina del Sindaco Pizzarotti -si legge in una nota del comitato Famiglie- non possiamo che rilevare, a nostro parere,  una serie di imprecisioni e incongruenze su quello che continuiamo a dire e scrivere da settimane in tema di servizi educativi. Visto che il Sindaco non ci ha incontrato, non ci ha risposto (noi abbiamo parlato solo con la Vice Sindaco Paci), a meno chè lui non definisca incontro quelle tre battute scambiate ai piedi del palco di Beppe Grillo, gli riproponiamo un confronto - incontro pubblico per discutere nello specifico di ogni questione riguardante l'abolizione del Quoziente Parma e l'aumento delle rette delle materne. Noi abbiamo già un appuntamento fissato per stasera, ore 20.30, presso l'ITIS in Via Toscana, a cui lo abbiamo invitato insieme a Giunta e Consiglieri. Lo aspettiamo per confrontarci sul tema.

ll Comitato Famiglie Parma infatti organizza stasera, 13 Febbraio, ore 20.30, presso l' ITIS "Leonardo da Vinci", via Toscana, 10, un incontro pubblico con a tema la situazione venutasi a creare a Parma con la soppressione del Quoziente Parma ed il previsto aumento delle rette delle scuole materne.

"L'occasione -si legge in una nota- sarà utile per fare il punto sulle iniziative prossime del Comitato, anche alla luce delle proposte anticipate dal Vice Sindaco Paci domenica scorsa, e per fornire un aiuto concreto alle famiglie nel calcolo delle nuove rette. Rinnoviamo l'invito a partecipare all'Amministrazione Comunale, Sindaco, Vice Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali oltre chè alle forze politiche ed ai candidati di Parma al Parlamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIRUS CINESE | CASO SOSPETTO A PARMA: donna al Maggiore

  • Collecchio: è morto il bimbo di 5 anni precipitato dalla finestra

  • Pauroso schianto tra auto e camion nella notte a Botteghino: un morto

  • Regionali, a Parma vince la Borgonzoni: Lega primo partito al 36,50%

  • Il voto in provincia: Borgonzoni batte Bonaccini in 42 Comuni su 44

  • Scontro frontale a Botteghino: muore un 33enne di Pilastrello

Torna su
ParmaToday è in caricamento