rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Noceto

Il compenso di un consigliere? Federica Barbacini lo pubblica su Fb: 139 euro

Federica Barbacini, segretaria provinciale di Sel e consigliere comunale a Noceto pubblica su Facebook il suo compenso per un anno di attività come consigliere: 139 euro. "I populisti annoverano anche questo tra i costi esosi della politica?"

Federica Barbacini, segretaria provinciale di Sel e consigliere comunale a Noceto pubblica su Facebook il suo compenso per un anno di attività come consigliere: 139 euro. Nel bollettino pubblicato si legge che i compenso per i gettoni di presenza per i Consigli comunali del 2° semestre 2012  e del 1° semestre 2013 sono pari a 139 euro, al netto delle ritenute di 47 euro. "I soliti populisti annoverano questo tra i costi esosi della politica?" 

"Il mio compenso -scrive Federica Barbacini su Facebook- per un anno di attività' come consigliere a Noceto. Somma sulla quale non sputo e non mi lamento, chiedo soltanto se i soliti populisti annoverano questo tra i costi esosi della politica...io parto dal presupposto che il tempo di ognuno abbia un valore...quello di tutti!" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il compenso di un consigliere? Federica Barbacini lo pubblica su Fb: 139 euro

ParmaToday è in caricamento