Incredible Hero, concorso Avis provinciale: ultimo giorno di votazioni

Dal 14 giugno fino al 9 dicembre illustratori, fumettisti e grafici hanno inviato le loro proposte alla redazione di LinkComix.it: oggi ultimo giorno per le votazioni popolari! Il vincitore avrà l'opportunità di firmare con la sua opera la nuova campagna Avis Provinciale Parma 2013

L'IDEA

Dopo lo straordinario successo del contest "Come dice il proverbio", lanciato per sviluppare le campagne di propaganda 2012 dell'associazione, anche quest'anno, in occasione della Giornata Mondiale del donatore di sangue abbiamo deciso di coinvolgere nuovamente i cittadini, donatori e non, nella creazione dell'immagine di comunicazione di Avis.

Quest'anno il tema della giornata mondiale dedicata ai donatori di sangue è stato "Ogni donatore di sangue è un eroe" e da lì è nata l'idea per il contest 2012 dal titolo "Incredible Hero"... ogni donatore di sangue diventa un eroe!

Il contest, patrocinato dal Liceo Artistico Toschi di Parma, l'Accademia di Belle Arti di Bologna ed il gioco di ruolo Urban Heroes sviluppato da Alessandro Rivaroli e Agenzia degli Incantesimi di Parma ha coinvolto grafici, illustratori e fumettisti di tutta Italia, professionisti e non, che hanno messo in gioco creatività e fantasia mandando le loro opere.


VINCITORI E PREMI

Il vincitore sarà uno e l'elaborato verrà utilizzato per le campagne di propaganda 2013 e i materiali di comunicazione di Avis Provinciale Parma.
Le votazioni si aprono lunedì 10 dicembre e si chiuderanno lunedì 31 dicembre. Successivamente il vincitore verrà contattato da Gruppo Comunicare per procedere all'esecuzione definitiva delle campagne. 
Avis e Gruppo Comunicare ringraziano di cuore tutti i partecipanti e vi augurano IN BOCCA AL LUPO!

LA GALLERY DELLE OPERE SU LINKCOMIX


ECCO LE PROPOSTE

ALBA DRAGONETTI
ALBA-DRAGONETTI_665X665_DIC12-2

CATIA FANTINI
CATIA-FANTINI_665X665_DIC12-2


DANILO RECEVIC
DANILO-RECEVIC_665X665_DIC12-2


ERICA CECCHELLA FAVAERICA-CECCHELLA-FAVA_665X665_DIC12-2


LAURA CHERUBINI
LAURA-CHERUBINI_665X665_DIC12-3


LUC