rotate-mobile
Cronaca

No corruzione a Parma, La Pietra ospite di 'Cominciamo bene estate'

Il presidente di Libera Parma e pastore della chiesta Evangelica Metodista è oggi ospite del talkshow di Raitre in rappresentanza del Comitato cittadinanza attiva che ieri sera ha promosso la fiaccolata in centro

Giuseppe La Pietra, presidente di Libera Parma, pastore della Chiesa evangelica metodista è oggi ospite del talkshow della mattina di di Raitre "Cominciamo bene estate" condotto da Arianna Ciampoli e Giovanni Anversa. La Pietra è negli studi della Rai in rappresentanza del "Comitato cittadinanza attiva No corruzione a Parma", che ha promosso la riuscita fiaccolata anti-corruzione di ieri sera che si è snodata per le vie centrali di Parma giungendo in Piazza Garibaldi, sotto la sede del Comune di Parma. Proprio i ragazzi di Libera hanno aperto ieri la manifestazione che ha coinvolto molti cittadini e cittadine indignati/e.

La Pietra, con il suo impegno contro la mafia soprattutto nelle sue declinazioni in alcune città del Nord Italia è relatore autorevole ed esprime le ragioni della protesta dei cittadini a favore della legalità, in seguito allo scandalo tangenti che ha coinvolto la nostra città. Il suo intervento durante la trasmissione è sull'argomento "Corruzione e malaffare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No corruzione a Parma, La Pietra ospite di 'Cominciamo bene estate'

ParmaToday è in caricamento