rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pizzarotti nomina Cristiano Casa: è il nuovo assessore alla Sicurezza

Dopo le polemiche degli ultimi giorni e gli episodi di cronaca il sindaco ha affidato all'assessore alle Attività Produttive un'ulteriore delega: parlò della movida come "degrado sociale, civile e umano"

Pizzarotti sembra aver risposto tempestivamente alle critiche e ai suggerimenti del presidente del Movimento Nuovi Consumatori Filippo Greci che solo qualche giorno fa, annunciando il corteo del 22 settembre contro il degrado, aveva chiesto all'amministrazione di dotarsi di un assessorato alla Sicurezza. Stamattina è stato ufficializzato che l'assessore alle Attività Produttive Cristiano Casa ha assunto anche la delega alla Sicurezza, precedentemente in mano allo stesso sindaco.

Dopo gli ultimi episodi di cronaca le pressioni sono state tante e proprio stamattina si è svolto l'incontro del Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica. In occasione della messa in atto dell'ordinanza che limita il consumo di alcolici in Oltretorrente nel periodo estivo il neo assessore alla Sicurezza Casa aveva definito la movida di via d'Azeglio come "degrado umano, civile e morale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti nomina Cristiano Casa: è il nuovo assessore alla Sicurezza

ParmaToday è in caricamento